Data:

Il gruppo FRATRES

sito ufficiale:
www.fratres.org

La Fraternita di Avellino all'atto della sua nascita nel 1981 decise, in virtù del pensiero ispiratore delle Misericordie, di fondare il proprio gruppo di donatori di sangue " Fratres", facendo suo il motto "una stilla del mio sangue per un palpito del tuo cuore", coniato nel 1964 dal Presidente nazionale, avv. Merlini, nel costituire il" Centro Nazionale Donatori di Sangue Fratres".

Un'associazione di volontariato non poteva rimanere insensibile a quella che rappresenta la più grande forma di solidarietà dei tempi moderni. Oggi il gruppo "Fratres" di Avellino può contare su quasi cento iscritti pronti in ogni momento a donare un po' di sé stessi per gli infermi.

Chiunque avesse bisogno di donatori di sangue o volesse diventarlo può contattare la Misericordia di Avellino al numero 0825-21522/23 che inoltrerà prontamente la richiesta al gruppo "Fratres".

contattare:
il n° 0825.21522